Il programma di mercoledì 30 marzo del Miami Open: si giocano i quarti di finale della parte bassa di tabellone maschile e femminile
L’ordine di gioco di mercoledì 30 marzo al Miami Open 2022. In questa giornata, dedicata ai quarti di finale della parte bassa di tabellone maschile e femminile, i riflettori saranno tutti puntati su Jannik Sinner. L’azzurro, reduce dal successo su Nick Kyrgios, sfiderà sull’Hard Rock Stadium Francisco Cerundolo non prima delle ore 21:00. Non ci sono precedenti tra l’altoatesino, finalista della passata edizione, e l’argentino, al primo grande exploit in un torneo Masters 1000.
Sul campo principale del torneo della Florida aprirà le danze la sfida tra Paula Badosa e Jessica Pegula alle ore 19:00, mentre più tardi andrà in scena, non prima dell’1:00 di notte italiana, la partita tra Petra Kvitova e Iga Swiatek. La polacca, in striscia positiva dal torneo di Doha, insegue la 15esima vittoria consecutiva. A chiudere i battenti, attorno alle ore 03:00, ci saranno Casper Ruud e Alexander Zverev. Il tedesco, seconda forza del seeding, proverà a tornare in semifinale a Miami quattro anni dopo l’ultima volta.
PROGRAMMA COMPLETO
STADIUM
A partire dalle ore 19.00
Badosa vs Pegula
Non prima delle ore 21.00
Sinner vs F. Cerundolo
Non prima delle ore 01.00
Kvitova vs Swiatek
Non prima delle ore 03.00
Ruud vs Zverev
GRANDSTAND
A partire dalle ore 17:00
Siegemund/Zvonareva vs Linette/Sorribes Tormo
A seguire
Gauff/McNally vs Cornet/Teichmann
Non prima delle ore 20:00
Hurkacz/Isner vs Ram/Salisbury