In un’intervista rilasciata a Tennisreporters.net, lo scozzese ha messo in chiaro alcuni aspetti del suo stato di forma e delle sue sensazioni in campo

Andy Murray esordirà contro un qualificato nel primo turno del Masters 1000 di Indian Wells. Alla vigilia del torneo, lo scozzese, che da poco ha anche ufficializzato una nuova collaborazione con Ivan Lendel, ha parlato dei suoi obiettivi e del suo stato di forma in un’intervista rilasciata a Tennis Reporters.net

Ho ancora obiettivi e penso di poter giocare molto meglio di come ho fatto. Non ho avuto abbastanza continuità nel mio gioco e ne sono totalmente consapevole, ma ho avuto momenti in cui ho giocato davvero bene“.

Fisicamente mi sento bene visto che nelle partite lunghe non fatico ad arrivare bene fino alla fine e le ho superate in maniera positiva. Quest’anno ho un bilancio di 8 vittorie e 5 sconfitte. Ci sono molti giocatori che hanno un record peggiore del mio” – ha continuato Murray.

Sto cercando di non rimanere troppo deluso dal fatto di non essere al livello che vorrei. Accetto, o meglio, cerco di accettare la situazione in cui mi trovo ora. Ho l’opportunità di raggiungere 700 vittorie da professionista e penso che sarebbe molto gratificante per me raggiungere quella cifra” – ha concluso l’ex numero 1 del mondo.