Statistiche web
di Matteo Proietti
09 December 2023

Nick Kyrgios e il sogno premonitore su Shelton

Seppur lontano dai campi, Nick Kyrgios vuole essere comunque protagonista nel mondo del tennis. Il giocatore australiano ha infatti raccontato su X un sogno premonitore, protagonista l'americano Ben Shelton

Foto Ray Giubilo

Ben Shelton vincitore di uno Slam! No non si tratta della previsione di qualche opinionista di campo, né del più ottimistico dei pronostici, bensì del sogno di Nick Kyrgios. Il tennista australiano - che proprio recentemente ha dichiarato che salterà i prossimi Australian Open - ha infatti raccontato il curioso sogno che ha fatto la scorsa notte. Non c'è una previsione per quanto riguarda l'anno nel quale questo accadrà, ma il tennista aussie non sembra avere dubbi sul futuro del tennista americano.

Un'analisi tanto breve quanto puntuale quella di Kyrgios, che riconosce nei punti di forza del giovane tennista americano molte delle sue principali caratteristiche. Nel primo anno nel circuito ha infatti raggiunto la sua prima semifinale Slam a New York, arresosi solamente a Novak Djokovic. Numero 17 al mondo, Shelton si candida prepotentemente come protagonista nella prossima stagione e chissà che Kyrgios non diventi, tra le altre cose, anche un veggente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA