Statistiche web
di Giulio Vitali
09 December 2023

Nick Kyrgios non torna più: salterà anche l'Australian Open

L'australiano ritarda ancora il suo rientro e ha annunciato sul suo profilo Onlyfans di non prendere parte alla stagione aussie

Foto Ray Giubilo

Niente da fare per Nick Kyrgios: il rientro "non s'ha da fare", almeno per il momento. L'istrionico australiano, rimasto fuori per tutto il 2023 prima per un infortunio al ginocchio, poi per un malanno al polso: un solo torneo giocato quest'anno, quando provò a tornare a Stoccarda e apparse evidentemente fuori condizione, perdendo al primo turno contro Yibing Wu. Il giocatore di Canberra ha annunciato il suo forfait dall'Australian Open sul suo nuovo profilo Onlyfans. "E' veramente triste annunciare che non potrò prendere parte all'Australian Open 2024 - ha detto Kyrgios - ho tanti ricordi in quel torneo, ma per tornare al top mi serve un po' più di tempo. Un peccato, nel 2022 sono andato molto vicino a vincere un Grande Slam, ma adesso devo prendermi il giusto tempo per riportare il mio corpo al meglio della condizione".
Kyrgios che non potrà quindi tornare a giocare il doppio con il compagno Thanasi Kokkinakis: i due furono artefici di una cavalcata strepitosa due anni fa, quando arrivarono a vincere il titolo in finale nel derby australiano contro Ebden e Purcell. Vedremo quando i cuori degli australiani torneranno ad infiammarsi per "Bad-Nick".

© RIPRODUZIONE RISERVATA