Il già discusso match tra John e Patrick McEnroe svolto nel Parco dei Serengeti, in Tanzania, ha avuto il finale più inaspettato di tutti quando un serpente è entrato in campo e ha inevitabilmente interrotto il gioco

Una partita che aveva fatto discutere prima ancora di cominciare, quella disputata da John e Patrick McEnroe in Tanzania, nel parco dei Serengeti. Il clamore mediatico intorno al match dei fratelli McEnroe è stato così elevato che nessuno voleva perdersi questo incontro, neanche gli stessi animali della savana. Nessun battuta, ma è soltanto quanto realmente successo nel match che si è disputato il 5 dicembre scorso, quando sul punteggio di 7-4 in favore di John il match è stato interrotto per via di un ospite indesiderato, ovvero un serpente.

Il set esibizione a 10 game non ha avuto quindi una conclusione e si è interrotto sul punteggio di 7-4, complice anche un forte acquazzone venuto giù subito dopo l’incursione del serpente sul terreno di gioco. Il tour dei fratelli McEnroe per la promozione del tennis in terra africana terminerà nella giornata, quando visiteranno il Villaggio Culturale Masai e dove forniranno una lezione di tennis ai bambini più piccoli.