Il successo di Sinner in termini mediatici continua a essere senza precedenti e raggiunge le star del cinema. Anche Zendaya – attrice protagonista del film “Challengers” in uscita al cinema – ha espresso parole al miele per lui
Non accenna a fermarsi il fenomeno Jannik Sinner, che procede di pari passo con i successi che l’altoatesino raccoglie sul campo da tennis. Sempre più spesso le star nazionali e internazionali esprimono parole di lodi per il numero due al mondo, e le stelle del cinema non fanno eccezione. L’ultima in ordine di tempo ad aver espresso ammirazione per Sinner è Zendaya – giovane attrice americana protagonista di “Challengers”, il fim di Luca Guadagnino in uscita il 24 aprile – che ha raccontato di essere sua grande fan.
“Se lo conosco? Certo! Mi piace da impazzire il suo tennis. Quando posso seguo le sue partite, sono una sua grande fan“. La giovane attrice ha poi anche prospettato una seconda carriera per l’altoatesino, magari quando avrà appeso la racchetta al chiodo. “Se Jannik ha un volto da attore? Secondo me sì, chi lo sa che dopo la carriera non possa imparare anche a recitare. La faccia ce l’ha sicuramente“