Il film diretto da Luca Guadagnino è stato presentato al cinema Barberini nella serata di ieri ed è pronto a debuttare al cinema il 24 aprile. Il look di Zendaya – protagonista del film – è stato al centro della serata romana
Il cinema Barberini a fare da sfondo alla presentazione di “Challengers”, il film diretto da Luca Guadagnino e disponibile al cinema dal 24 aprile. Nella giornata di ieri a Roma si sono ritrovati i tre protagonisti principali del film Zendaya, Josh O’ Connor e Mike Faist, insieme a Guadagnino e moltissimi ospiti della scena italiana e internazionale. Il film narra la storia di Tashi Duncan – interpretato da Zendaya – una ex giocatrice di tennis diventata allenatrice di Art, diventato un campione sotto la sua guida. Una pellicola che parla di tennis ma anche di amore e di rapporti umani, raccontato anche attraverso una serie di flashback che raccontano il passato di tutti i protagonisti coinvolti.
Assoluta protagonista della serata l’attrice classe 1996 Zendaya, con un look incredibile pensato appositamente per l’occasione. Il particolare che ha attirato l’attenzione di tutti quanti sono le scarpe indossate dall’attrice statunitense, con i tacchi che sono infilati all’interno di palline da tennis che rimandano direttamente al tema del film. Un outfit che non ha lasciato indifferente neanche Genie Bouchard, che sul suo profilo Instagram ha condiviso nelle sue ‘stories’ la foto della protagonista.