Un programma ricco attende gli appassionati di tennis in questo sabato 27 aprile, con il derby tra Jannik Sinner e Lorenzo Sonego come piatto forte di giornata

A Madrid è finalmente arrivato il giorno dell’esordio di Jannik Sinner nel torneo. La prima forza del seeding inizierà il suo cammino alla Caja Magica contro il suo amico e compagno di doppio Lorenzo Sonego, con il match schedulato come secondo a partire dalle 11:00 sul Manolo Santana Stadium. Prima di loro ad aprire la giornata sul campo 6 ci sarà però il doppio femminile, con la coppia formata da Sara Errani e Jasmine Paolini che sfideranno Mirra Andreeva e Vera Zvonareva.

Altra sfida attesa nella giornata odierna è quella tra Matteo Arnaldi e Daniil Medvedev, con il sanremese che proverà a mettere in difficoltà il numero 4 al mondo su quella che è la superficie a lui meno congeniale. Il match si disputerà sullo Stadium 3 come terzo incontro a partire dalle ore 11:00, quindi indicativamente non prima delle 14:00. Poco più tardi a chiudere la giornata sul campo 5 ci sarà invece Flavio Cobolli, che nell’ultimo match di giornata sfiderà il cileno Nicolas Jarry nel replay della sfida già disputata agli Australian Open.

In ultimo ovviamente Rafael Nadal che torna nuovamente in campo – ancora una volta contro Alex De Minaur – alle ore 16 sul Manolo Santana per un altro caloroso abbraccio con il suo pubblico.