Il tennista tedesco ha condiviso la piccola disavventura tramite una stories su Instagram, non perdendo la sua vera ironica nonostante le valigie si trovino molto lontane da lui
![](https://www.tennisitaliano.it/wp-content/uploads/2025/01/ZVEREV_AO2025_0047429-min.jpg)
Non inizia nel migliore dei modi la trasferta sudamericana per Alexander Zverev, che pronti via ha dovuto fronteggiare un problema già nella fase che precede l’inizio delle competizioni. Il giocatore tedesco sarà di scena a Buenos Aires nel torneo che inaugura la stagione su terra nel circuito maggiore, e proprio nel viaggio verso la capitale albiceleste è nato il piccolo problema legato ai suoi bagagli. In una stories pubblicata su Instagram, Zverev ha infatti condiviso un breve messaggio per far sapere a tutti di aver smarrito tutto ciò che avrebbe dovuto viaggiare insieme a lui. “Qualcuno può spiegarmi come è possibile per me volare da Roma a Buenos Aires, ma le mie valigie invece di venire con me sono state spedite alle Maldive? Immagino che abbiano bisogno di una vacanza”.
Non perde il senso dell’umorismo il tennista tedesco nonostante la piccola disavventura subita, e soprattutto considerando la distanza considerevole – circa 14.000 Km – che separa Buenos Aires e le Maldive.
🎾 Zverev’s tennis bags have been sent from Rome to the *Maldives*, instead of to Buenos Aires – 14,000KM away
— Olly Tennis 🎾🇬🇧 (@Olly_Tennis_) February 9, 2025
📸 Alexander Zverev’s IG pic.twitter.com/oC9bPIIsB0