Sorteggiato il tabellone principale di Winston-Salem, ultimo torneo di preparazione in vista degli U.S. Open e che può diventare per molti un’occasione per arrivare al meglio all’ultimo Slam della stagione

Foto Ray Giubilo

Il circuito ATP procede a vele spiegate verso gli U.S. Open, quarto e ultimo torneo dello Slam stagionale. Dopo i due ‘1000’ di Montreal e Cincinnati, la settimana prossima andrà in scena l’ATP 250 di Winston-Salem. Nella tarda serata di ieri è stato sorteggiato il tabellone principale, che vede ai nastri di partenza anche due giocatori italiani: Luciano Darderi e Lorenzo Sonego.

Entrambi gli azzurri sono testa di serie – la cinque Darderi e la dieci Sonego – per cui non conoscono ancora il nome del loro avversario poiché usufruiranno di un bye al primo turno. Il piemontese affronterà uno tra Federico Coria e Dominic Stricker, mentre Darderi guarderà con attenzione la sfida tra Jaume Munar e David Goffin per capire chi sarà l’avversario nel suo match d’esordio.

Guida il seeding l’argentino Sebastian Baez – non propriamente a suo agio su questi campi – mentre la testa di serie numero 2 è al momento Jack Draper, che però è ancora in corsa a Cincinnati e potrebbe quindi decidere di dare forfait se la sua avventura in Ohio dovesse continuare.

IL TABELLONE COMPLETO DELL’ATP 250 DI WINSTON-SALEM