Petra lascia solo un game alla Lepchenko, Ana lotta e vince con Julia Goerges. Sara Errani sotto di un set con Shvedova. Rosol in difficoltà…

Aggiornamento LIVE dai campi di Wimbledon.

 

Nessun problema per la campionessa uscente Petra Kvitova che concede solo un game alla povera Lepchenko, 6-1 6-0. La ceca se la vedrà ora con Francesca Schiavone, finalmente convincente sui prati di Church Road. Clicca QUI per la cronaca dell'incontro vinto dalla nostra leonessa su Zakopalova.

Avanzano anche Ana Ivanovic e Tamira Paszek, protagoniste di due match di qualità che hanno visto soccombere, rispettivamente, Julia Goerges e Yanina Wickmayer. La bella serba se la vedrà con una tra Azarenka e Cepelova, in campo da pochi minuti. Per l'austriaca, invece, ci sarà una tra Vinci e Lucic.

Fuori Sara Errani. L'azzurra ha perso per 6-0 6-4 con Yaroslava Shvedova. Anche Serena Williams, in campo sul Centrale, ha iniziato a fatica il suo terzo turno: è sotto di un set con la cinese Zheng.

 

In campo maschile lo "stopper" di Nadal, Lukas Rosol, ha perso in tre set con l'erbivoro Philipp Kohlschreiber. Il vincente di questo match affronterà Brian Baker, bravo a imporsi in 4 set sul transalpino Benoit Paire.

Sono da poco in campo Nishikori e Del Potro in un match che si preannuncia di alta qualità.

QUI la diretta degli incontri