Fabio si inchina a un Roger ingiocabile. Sara chiude la pratica iniziata ieri. Vincono anche Raonic, Ivanovic e Lisicki. Ancora in campo Ferrer, Gulbis e Troicki

Aggiornamento LIVE dai campi di Wimbledon.

Di fronte agli sguardi regali di Carlo e Camilla, Roger Federer dimostra ancora una volta di essere il padrone di casa a Londra. Liquida in 3 set un Fognini troppo emozionato (6-1 6-3 6-2) e vola al terzo turno dove affronterà uno tra Russell e Benneteau, in campo tra pochi minuti.

La numero 1 d'Italia Sara Errani chiude la pratica interrotta dalla pioggia nel pomeriggio di ieri: 6-1 6-3 a Coco Vandeweghe e secondo turno in ipoteca. Nel prossimo turno incrocerà la britannica Keothavong.

 

Nella parte bassa del tabellone maschile conclude il match di ieri anche Milos Raonic.  Nel secondo turno lo attende Sam Querrey. Vittorie anche per Florian Mayer e Juan Monaco che fermano rispettivamente Petzschner e Chardy e prenotano il terzo turno. Jurgen Melzer ha strappato la vittoria a Stanislas Wawrinka dopo 5 set spalmati su due giorni. Per l'austriaco al secondo turno ci sarà Lacko.

Sono da poco in campo Gulbis-Janowicz e Troicki-Klizan. Ferrer e Brown, invece, hanno ripreso dai due set di vantaggio per lo spagnolo.

 

In ambito femminile Sabine Lisicki soffre e vince in 3 set sulla serba Jovanovski. Affronterà Sloane Stephens aò terzo turno. Vittorie comode anche per Ana Ivanovic, Julia Goerges e la pupilla di casa Heather Watson che attende una tra Radwanska e Vesnina, in campo da pochi minuti.

 

Caroline Wozniacki, bloccata ieri dalla pioggia sul parziale di 2-2 nel primo set, ha da poco ripreso il suo match contro l'austriaca Paszek.

 

A breve i servizi completi…