{gallery}prodotti/scarpe/asicsgelresolution4{/gallery}Prezzo: 112 euro ACQUISTA QUIA chi la consigliamo A tutti quelli che cercano la scarpa più performante in senso assoluto nel mercato del tennis.Più che una scarpa da tennis, un concentrato di tecnologia. La tomaia è leggera e traspirante con un disegno che segue meglio la forma del piede e un rinforzo sul puntale. Asics segue quella che è una filosofia di design, la I.G.S., Impact Guidance System che punta a far funzionare insieme (e in modo efficace) tutti i componenti della scarpa, dalla parte posteriore, a quella centrale, fino all’avampiede, per garantire un movimento naturale del corpo. In sostanza, i designer Asics cercano di seguire, non di correggere il movimento di gambe e piedi. il Personal Heel Feet è invece una schiuma modellante posta intorno al collo del piede per una calzata ancor più personalizzata, mentre l’intersuola in materiale Solyte unisce durata e ammortizzazione e soprattutto una proprietà di compressione e ritorno molto buoni.. La suola è nella collaudata gomma Ahar che viene usata nelle zone di maggior usura, come il tallone, con disegno del battistrada studiato appositamente per i campi in terra battuta o quelli in sintetico. Per chi gioca soprattutto sul rosso, da notare il sistema Anti Gravel Tongue che impedisce alla terra battuta di penetrare. Il sistema ammortizzante in gel sfrutta il silicone è utilizzato sia nell’avampiede sia nel tallone per ridurre i carichi di spinta e migliorare la stabilità. Un numero 44 pesa 425 grammi.Test in campo Lorenzo, 40 anni, classifica 3.5 Ogni volta è una sfida a trovare qualcosa di meglio. E alla fine si torna sempre alla Gel Resolution. Comoda, stabile, supporta il piede, lo fascia senza esagerare, ammortizza gli impatti e favorisce gli scatti. E’ leggera e traspirante. Oh, ma che si vuole di più?   Giocomo, 50 anni, classifica 4.3 Mettiamola così: io resterò fedele alle mie Resolution a vita fin quando non mi dimostrano che con un’altra volo! Non vado nemmeno a cercare un’alternativa, è perfetta.   Ludovica, 36 anni, classifica n.c. Mi sono accorto di quanto siano apprezzate dagli occhi lucidi dei miei avversari. Manco avessi ai piedi una Manolo Blahnik! Comunque fantastiche, di grande comfort e non c’è alcun bisogno di periodi di adattamento.   Paolo, 45 anni, classifica 4.2 Dicevano che la versione precedente, ogni tanto si rompeva sulla tomaia, a livello del puntale. Ora hanno risolto anche quel lieve difetto e hanno raggiunto la perfezione (fino a quando non uscirà la Gel Resolution 5)   Valerio, 25 anni, classifica 4.1 Brutte, brutte, brutte. Dai, scherzo, sono mica fesso. Però mi piacerebbe vederle addosso ad un super top player: diventerebbero ancora più belle! Mi piacciono soprattutto quelle nere e verdi: very aggressive!Lorenzo Cazzaniga ci racconta le Asics Gel Resolution 4

{gallery}prodotti/scarpe/asicsgelresolution4{/gallery}

Prezzo: 112 euro
ACQUISTA QUI


A chi la consigliamo

A tutti quelli che cercano la scarpa più performante in senso assoluto nel mercato del tennis.

Più che una scarpa da tennis, un concentrato di tecnologia. La tomaia è leggera e traspirante con un disegno che segue meglio la forma del piede e un rinforzo sul puntale. Asics segue quella che è una filosofia di design, la I.G.S., Impact Guidance System che punta a far funzionare insieme (e in modo efficace) tutti i componenti della scarpa, dalla parte posteriore, a quella centrale, fino all’avampiede, per garantire un movimento naturale del corpo. In sostanza, i designer Asics cercano di seguire, non di correggere il movimento di gambe e piedi.
il Personal Heel Feet è invece una schiuma modellante posta intorno al collo del piede per una calzata ancor più personalizzata, mentre l’intersuola in materiale Solyte unisce durata e ammortizzazione e soprattutto una proprietà di compressione e ritorno molto buoni..
La suola è nella collaudata gomma Ahar che viene usata nelle zone di maggior usura, come il tallone, con disegno del battistrada studiato appositamente per i campi in terra battuta o quelli in sintetico. Per chi gioca soprattutto sul rosso, da notare il sistema Anti Gravel Tongue che impedisce alla terra battuta di penetrare. Il sistema ammortizzante in gel sfrutta il silicone è utilizzato sia nell’avampiede sia nel tallone per ridurre i carichi di spinta e migliorare la stabilità. Un numero 44 pesa 425 grammi.

Test in campo

Lorenzo, 40 anni, classifica 3.5
Ogni volta è una sfida a trovare qualcosa di meglio. E alla fine si torna sempre alla Gel Resolution. Comoda, stabile, supporta il piede, lo fascia senza esagerare, ammortizza gli impatti e favorisce gli scatti. E’ leggera e traspirante. Oh, ma che si vuole di più?
 
Giocomo, 50 anni, classifica 4.3
Mettiamola così: io resterò fedele alle mie Resolution a vita fin quando non mi dimostrano che con un’altra volo! Non vado nemmeno a cercare un’alternativa, è perfetta.
 
Ludovica, 36 anni, classifica n.c.
Mi sono accorto di quanto siano apprezzate dagli occhi lucidi dei miei avversari. Manco avessi ai piedi una Manolo Blahnik! Comunque fantastiche, di grande comfort e non c’è alcun bisogno di periodi di adattamento.
 
Paolo, 45 anni, classifica 4.2
Dicevano che la versione precedente, ogni tanto si rompeva sulla tomaia, a livello del puntale. Ora hanno risolto anche quel lieve difetto e hanno raggiunto la perfezione (fino a quando non uscirà la Gel Resolution 5)
 
Valerio, 25 anni, classifica 4.1
Brutte, brutte, brutte. Dai, scherzo, sono mica fesso. Però mi piacerebbe vederle addosso ad un super top player: diventerebbero ancora più belle! Mi piacciono soprattutto quelle nere e verdi: very aggressive!


Lorenzo Cazzaniga ci racconta le Asics Gel Resolution 4