Wilson annuncia il lancio di Intrigue™ Tour, pensata per garantire comfort, stile e prestazioni nel gioco moderno

Wilson Sporting Goods Co. annuncia il lancio di Intrigue™ Tour, la prima scarpa da tennis del brand progettata esclusivamente per le donne. Pensata per garantire comfort, stile e prestazioni nel gioco moderno, Intrigue è studiata sulla base di una raccolta di feedback dalle atlete.

Noi di Wilson siamo impegnati a supportare le atlete a ogni livello, in particolare nel tennis. Questo sport continua a crescere ed evolversi, e il nostro obiettivo è innovare e offrire i migliori prodotti affinché le giocatrici possano eccellere – afferma Gordon Devin, Presidente di Wilson Sportswear – Intrigue ridefinisce il concetto di velocità in campo e offrirà senza dubbio alle tenniste il vantaggio decisivo per dominare il gioco“.

La nuova scarpa è stata realizzata in stretta collaborazione con Marta Kostyuk, che ha dichiarato: “Wilson ed io volevamo creare qualcosa che permettesse alle donne di muoversi più velocemente e con maggiore agilità, senza rinunciare allo stile; Intrigue fa esattamente questo. Questa scarpa ha reso il mio gioco più rapido e incisivo, e spero che possa aiutare le atlete di tutto il mondo a portare il loro tennis a un livello superiore“.

La calzata, il comfort e le prestazioni rivoluzionarie di Intrigue si basano su tre tecnologie chiave:

UltraShield: l’innovativa mesh ingegnerizzata di Wilson, leggera e traspirante. Progettata per resistere alle sfide più impegnative, garantendo al contempo una calzata perfettamente avvolgente.
FootFrame: supporto dinamico che offre un comfort personalizzato per ogni tipo di piede e stile di gioco. Questo sistema di calzata si integra con i lacci della scarpa, permettendo alle giocatrici di regolare la vestibilità nei punti di maggiore necessità.
SwiftStep: avanzata soletta drop-in, progettata per avvicinare la schiuma reattiva al piede, integrandola direttamente nella pianta della scarpa.