HIGHLIGHTS 2015 / Tutto pronto per celebrare il primo Roland Garros di Novak Djokovic che dopo aver battuto il Re Rafa Nadal già pregusta il successo, ma non ha fatto i conti con uno svizzero.
https://www.youtube.com/watch?v=

Nessuno è imbattibile. Chissà se deve aver pensato questo Stan Wawrinka la notte prima del suo giorno più bello. E pensare che sembrava tutto già "apparecchiato" per il primo Roland Garros di Novak Djokovic, l'ultimo Slam che ancora manca nella bacheca del numero uno del mondo. Dopo aver sconfitto Rafa Nadal ed aver compiuto un cammino praticamente perfetto fino alla finale, Nole era a un passo dalla meta.

 

Peccato che il campione serbo non avesse fatto i conti con uno svizzero. No, non Roger Federer che gli giocò un brutto scherzo nella semifinale del Roalnd Garros 2011 ma Stan Wawrinka. Quello che ormai nessuno si azzarda più a definire lo svizzero di riserva. In quel giorno di inizio giugno Wawrinka è apparso ingiocabile. Nessuno è imbattibile, tranne Wawrinka quel 7 giugno 2015…. Ecco gli highlights di quella finale capolavoro all'ombra della Tour Eiffel.