La notizia arriva allo Sportsbusiness Journal: dopo aver rappresentato Evian in Svizzera, Stan Wawrinka diventerà ambasciatore globale della nota marza di acqua minerale. Si tratta di una strategia ad ampio raggio: il volto di Wawrinka sarà utilizzato nei social network e comparirà persino nelle bottiglie. Evian è da sempre vicina al tennis, essendo già partner di Wimbledon, Roland Garros e Maria Sharapova. Tra l'altro, Stan ha anche rinnovato l'accordo con Yonex (che gli fornisce racchette e abbigliamento per 5 milioni all'anno). Tra gli altri sponsor globali, lo svizzero rappresenta la marca di orologi Audemars Piguet. Al contrario, la partnership con Subaru si limita alla Svizzera, così come quella con una banca locale. Il nuovo accordo con Evian gli consentirà di scalare la classifica dei tennisti più pagati: in questo momento si trova in nona posizione con incassi derivanti dalle pubblicità che si attestano in 7,5 milioni annui.La notizia arriva allo Sportsbusiness Journal: dopo aver rappresentato Evian in Svizzera, Stan Wawrinka diventerà ambasciatore globale della nota marza di acqua minerale. Si tratta di una strategia ad ampio raggio: il volto di Wawrinka sarà utilizzato nei social network e comparirà persino nelle bottiglie. Evian è da sempre vicina al tennis, essendo già partner di Wimbledon, Roland Garros e Maria Sharapova. Tra l'altro, Stan ha anche rinnovato l'accordo con Yonex (che gli fornisce racchette e abbigliamento per 5 milioni all'anno). Tra gli altri sponsor globali, lo svizzero rappresenta la marca di orologi Audemars Piguet. Al contrario, la partnership con Subaru si limita alla Svizzera, così come quella con una banca locale. Il nuovo accordo con Evian gli consentirà di scalare la classifica dei tennisti più pagati: in questo momento si trova in nona posizione con incassi derivanti dalle pubblicità che si attestano in 7,5 milioni annui.