Filippo regola Brands, Potito doma Hanescu: è derby azzurro in semifinale. Jaziri-Bedene, che elimina Burzi, l’altra semi…

foto http://www.openbarletta.it/

 

Ci sara un tennista italiano nella finale dell'Open di Barletta "Trofeo Selezione Casillo". Oggi, infatti, hanno passato il turno sia Filippo Volandri, finalista dell'edizione 2011, che Potito Starace. E' stato il livornese a scendere in campo per primo sul campo centrale del circolo "Hugo Simmen". Contro il tedesco Brands l'azzurro ha confermato di attraversare un buon momento riuscendo a tenere sotto controllo sia il gioco che il punteggio (63 75).

 


Molto autoritaria anche la vittoria di Starace, opposto a un avversario di qualità come Hanescu (ex top 30). Molto combattuto solo il primo set, vinto dall' italiano 75. Nel secondo, invece, netto il dominio di Starace. Domani si giocheranno le semifinali. Alle 12 il campione uscente Bedene sfiderà Jaziri. Lo sloveno oggi ha battuto la sorpresa Burzi. A seguire, sempre sul campo centrale, l'attesissima semifinale tutta italiana tra Volandri e Starace.

 

 

 

 

 


Ufficio Stampa