Benoit soccombe al caldo torrido di Sophia Antipolis, per il connazionale il primato nel girone che vale la qualificazione
“Dammi ciò che vuoi per il mio viso, acqua, champagne, quello che vuoi!“. Così Benoit Paire ha provato a lottare (in maniera blanda, ovviamente) nel match dell’Ultimate Tennis Showdown 2 contro Corentin Moutet nel caldo torrido di Sophia Antipolis. Dopo aver perso due quarti e con una situazione ormai compromesso nel terzo, Paire decide di prendere il borsone e abbandonare improvvisamente l’incontro per cercare rifugio all’ombra. In un altro siparietto al cambio campo aveva già chiarito senza mezzi termini la sua mancanza di energie. “Quante energie hai da zero a dieci?” chiedono i commentatori. “Meno uno”, la risposta di Benoit che col suo walkover ‘regala’ il 4-0 a Moutet e di conseguenza il primo posto nel girone che vale l’accesso alle semifinali di domani. Negli altri match di giornata da segnalare la prima vittoria nella competizione di Grigor Dimitrov: il bulgaro, dopo la positività all’Adria Tour, ritrova il sorriso con un 3-1 su Mahut mentre Verdasco rimonta dallo 0-2 contro Brown e la spunta al sudden death.
Scenes.
— UTS | Ultimate Tennis Showdown (@UTShowdown) August 1, 2020
Benoit Paire walks off the court mid-match due to injury, handing @moutet99 a walkover – and the 4-0 win he was chasing.
Coincidentally, Dustin Brown is out of the race to the Final Four. ????#UTShowdown pic.twitter.com/ykKMYbJ8OH