Mostrando la consueta grinta, Maria Sharapova ha superato in rimonta Marion Bartoli e si è qualificata per le semifinali dello Us Open. La russa si è imposta 3-6 6-3 6-4. Il match è ripreso dal 4-0 nel primo set per la francese. "Masha" non è riuscita a rimontare, ma ha vinto piuttosto bene alla distanza. "Penso che la pioggia mi abbia dato il tempo per pensare ad alcune cose" ha detto la Sharapova. Il break decisivo è giunto sul 4-4. In semifinale se la vedrà con Victoria Azarenka. La bielorussa è avanti 5-4 nei precedenti e ha vinto la sfida più importante, la finale dell'ultimo Australian Open.Tra gli uomini, oltre a Del Potro, hanno conquistato il loro posto nei quarti di finale Novak Djokovic e Janko Tipsarevic. Il duo serbo ha tenuto a distanza Stanislas Wawrinka (che si è ritirato sul punteggio di 6-4 6-1 3-1 per Djokovic) e Philipp Kohlschreiber, mai veramente in partita contro Tipsarevic. I quarti maschili di programma giovedì, dunque, saranno Ferrer-Tipsarevic (non prima delle 19.30 italiane) e Djokovic-Del Potro (in campo in nottata).
Mostrando la consueta grinta, Maria Sharapova ha superato in rimonta Marion Bartoli e si è qualificata per le semifinali dello Us Open. La russa si è imposta 3-6 6-3 6-4. Il match è ripreso dal 4-0 nel primo set per la francese. "Masha" non è riuscita a rimontare, ma ha vinto piuttosto bene alla distanza. "Penso che la pioggia mi abbia dato il tempo per pensare ad alcune cose" ha detto la Sharapova. Il break decisivo è giunto sul 4-4. In semifinale se la vedrà con Victoria Azarenka. La bielorussa è avanti 5-4 nei precedenti e ha vinto la sfida più importante, la finale dell'ultimo Australian Open.
Il duo serbo ha tenuto a distanza Stanislas Wawrinka (che si è ritirato sul punteggio di 6-4 6-1 3-1 per Djokovic) e Philipp Kohlschreiber, mai veramente in partita contro Tipsarevic. I quarti maschili di programma giovedì, dunque, saranno Ferrer-Tipsarevic (non prima delle 19.30 italiane) e Djokovic-Del Potro (in campo in nottata).