Tematiche a volontà nel Podcast che saluta lo Us Open. Con Jacopo Lo Monaco e Vanni Gibertini dedichiamo un blocco a Flavia Pennetta: presente, futuro ma anche passato. Si parla anche di Djokovic e di Coppa Davis. 80 minuti di discussione!A tutta Flavia Pennetta

Djokovic, un campione non troppo amato

Davis: Russia-Italia, a Irkutsk non sarà facile

Che podcast! 80 minuti di discussione con Jacopo Lo Monaco e Vanni Gibertini, reduce da New York.
Nel primo blocco ci occupiamo di Flavia Pennetta e della sua decisione post-trionfo: ritiro a fine anno. Davvero smetterà? Ripercorriamo la sua vita, la sua carriera e gli episodi più significativi di una parabola emozionante. La brutta figura di Serena Williams dopo la sconfitta con Roberta Vinci: una conferenza stampa vergognosa.
Secondo blocco: Novak Djokovic si aggiudica lo Us Open ma non riesce a entrare nel cuore degli appassionati al pari di Roger Federer e Rafael Nadal. Di cosa ha bisogno per farsi amare? "Forse paga i comportamenti di qualche anno fa, di certo non era facile inserirsi tra i Roger e Rafa". Riflessioni sul futuro di Federer: vincerà un altro Slam? "E' possibile, ma gli devono togliere di mezzo Djokovic".
Ultimo blocco: tempo di Coppa Davis. Gran Bretagna-Australia e Belgio-Argentina non sono match con troppa qualità, ma potrebbero essere molto emozionanti. L'Italia vola in Siberia e non sarà facile, anche perché Fognini arriverà dopo il tour de force per seguire la finale della Pennetta. "Siamo curiosi di verificare la velocità della superficie". I pronostici di tutte le sfide, play-off compresi.