Negli Stati Uniti ha superato colossi come Adidas e Puma. Adesso Under Armour, sponsor tecnico di Andy Murray e Sloane Stephens, vuole sfondare anche in Europa. L'azienda statunitense vuole intensificare la sua presenza nel vecchio continente, dove non è ancora molto radicata. Secondo il sito spagnolo modaes.es, i dirigenti di Under Armour vogliono lanciarsi in grande stile in Spagna, Regno Uniti, Germania e Francia con l'apertura di punti vendita nelle città più importanti. Nell'arco di due anni dovrebbero comparire negozi Under Armour a Londra, Parigi, Berlino, Monaco di Baviera, Amsterdam, Madrid e Barcellona. Saranno punti vendita dallo stile rivoluzionario, già testato a Boston e Chicago. Nel 2014, Under Armour ha venduto materiale per oltre 3 miliardi di dollari, con un incremento del 32% rispetto al 2013. Negli Stati Uniti ha superato colossi come Adidas e Puma. Adesso Under Armour, sponsor tecnico di Andy Murray e Sloane Stephens, vuole sfondare anche in Europa. L'azienda statunitense vuole intensificare la sua presenza nel vecchio continente, dove non è ancora molto radicata. Secondo il sito spagnolo modaes.es, i dirigenti di Under Armour vogliono lanciarsi in grande stile in Spagna, Regno Uniti, Germania e Francia con l'apertura di punti vendita nelle città più importanti. Nell'arco di due anni dovrebbero comparire negozi Under Armour a Londra, Parigi, Berlino, Monaco di Baviera, Amsterdam, Madrid e Barcellona. Saranno punti vendita dallo stile rivoluzionario, già testato a Boston e Chicago. Nel 2014, Under Armour ha venduto materiale per oltre 3 miliardi di dollari, con un incremento del 32% rispetto al 2013.