Il prossimo 12 gennaio, Lleyton Hewitt e Roger Federer giocheranno un'esibizione a Sydney. L'incontro si giocherà con una nuova formula di punteggio, messa a punto da Tennis Australia per rendere il tennis più rapido. Si giocherà al meglio dei cinque set, ma con le seguenti regole.– Punto secco sul 40-40– Abolizione del let– Set ai quattro game– Eventuale tie-break sul 3-3L'appuntamento è previsto alle 18.30 locali, le 8.30 italiane, e sarà presentato da Credit Suisse, uno degli sponsor personali di Federer. Lo svizzero e Hewitt sono buoni amici fuori dal campo e si sono affrontati 27 volte, con un bilancio di 18-9 per Federer. 
Il prossimo 12 gennaio, Lleyton Hewitt e Roger Federer giocheranno un'esibizione a Sydney. L'incontro si giocherà con una nuova formula di punteggio, messa a punto da Tennis Australia per rendere il tennis più rapido. Si giocherà al meglio dei cinque set, ma con le seguenti regole.
– Punto secco sul 40-40
– Abolizione del let
– Set ai quattro game
– Eventuale tie-break sul 3-3
L'appuntamento è previsto alle 18.30 locali, le 8.30 italiane, e sarà presentato da Credit Suisse, uno degli sponsor personali di Federer. Lo svizzero e Hewitt sono buoni amici fuori dal campo e si sono affrontati 27 volte, con un bilancio di 18-9 per Federer.