La giocatrice ucraina Dayana Yastremska, che si è spinta fino in semifinale negli ultimi Australian Open, ha rilasciato una canzone a favore del suo popolo ancora alle prese con la guerra. Da sempre sensibile a questa tematica, la giocatrice ha voluto mostrare ancora una volta la vicinanza al suo paese e invoca a gran voce la pace
“Questa è una canzone per l’Ucraina, per i bambini, sulla forza, l’amore e la maturità. Supportateci“. Questa la descrizione che accompagna l’ultimo post Instagram di Dayana Yastremska, dove annuncia l’uscita di una canzone dedicata all’Ucraina dal titolo “Hearts”. La giocatrice ucraina ha sempre mostrato estrema vicinanza al suo paese, ancora alle prese con la guerra contro la Russia, e più volte ha invocato a gran voce la pace.
La canzone è stata prodotta in collaborazione con il rapper lettone Loopout e il cantante ceco Rodan. Non si tratta del primo brano musicale realizzato da Yastremska, che in precedenza aveva già fatto ucire canzoni come Thousands of Moments, Beloved Track e I Believe in You.