Quando Corentin Moutet scende in campo, c’è sempre la possibilità di divertirsi. L’ultima incredibile idea durante il primo turno dell’ATP 250 di Buenos Aires. Durante un cambio campo si fa recapitare… una bottiglia di Coca Cola

Quando si capita su un campo da tennis da spettatori e a disputare il match c’è Corentin Moutet la possibilità di divertirsi è molto alta. Il tennista francese si è sempre reso protagonista di simpatici siparietti in campo, così come è capitato di vederlo sbagliare quasi intenzionalmente alcuni colpi. L’ultima folle idea arriva direttamente dall’ATP 250 di Buenos Aires, dove Moutet era impegnato nel primo turno delle qualificazioni. Durante il match contro Mariano Navone – poi perso 5-7, 6-2, 6-2 – c’erano stati diversi scambi di battuta con il pubblico, con diversi servizi dal basso che sono uno dei suoi marchi di fabbrica.

Il genio arriva però durante un cambio campo nel secondo parziale: il tennista francese fa segno a qualcuno fuori dal campo di farsi portare qualcosa, ed era incredibilmente una bottiglia da un litro e mezzo di Pepsi. Non è certamente la bevanda più indicata per chi sta disputando una partita di tennis, ma Moutet prima la alza in aria come fosse un trofeo e poi inizia tranquillamente a sorseggiarla.