Gli organizzatori continuano a volere bene ai tifosi italiani e ancora una volta piazzano tutti i tennisti azzurri, sia in singolare che in doppio, in un orario più che accessibile. Il programma completo della giornata di oggi a Indian Wells
Continuano le buone notizie per i tifosi azzurri nella fruizione dei match di Indian Wells. Ancora una volta infatti gli organizzatori del torneo hanno deciso di piazzare tutti gli italiani impegnati nella giornata odierna come primi incontri di giornata, quando in Italia è ancora relativamente presto. Lorenzo Musetti aprirà una giornata ricca di spettacolo sul campo centrale alle ore 19 contro Holger Rune, all’esordio nel torneo grazie al bye al primo turno e al ritiro di Raonic nel secondo. Sempre alla stessa ora ma sul campo 2 ci sarà invece Lucia Bronzetti, attesa dalla sfida per niente semplice contro la testa di serie numero 3 Coco Gauff. Intorno alle ore 21 sarà invece tempo di doppio, scenderanno infatti in campo sia Simone Bolelli con Andrea Vavassori che Jannik Sinner insieme a Lorenzo Sonego. I finalisti degli Australian Open sfideranno la fortissima coppia formata da Jamie Murray e Michael Venus, ottava forza del seeding, mentre il doppio che ha trascinato l’Italia in Davis è atteso da una sfida altrettanto complicata con Marcello Granollers e Horacio Zeballos.
A chiudere il programma degli italiani in campo Luca Nardi, che verso le ore due di notte in Italia sfiderà Novak Djokovic sempre sul centrale.