Il tennista greco ha pubblicato sul suo profilo Instagram una carrellata di immagini tra cui il video che lo ritrae alla guida della sua Aston Martin

Foto Ray Giubilo

Al volante mentre guida la sua Aston Martin a 276 km/h. Fa discutere l’ultimo post pubblicato da Stefanos Tsitsipas sul suo profilo Instagram. Dopo una stagione da lui stesso definita al di sotto delle aspettative, il tennista greco ha voluto condividere con i suoi fan alcune immagini delle sue vacanze, ma a catturare l’occhio dei più attenti è stata la clip nella quale il numero 11 del mondo si riprende a bordo della sua macchina a una velocità di gran lunga superiore a quella consentita, come segnalato anche dal computer di bordo della super car che fissava a 100 km/h il limite permesso in quel tratto di strada.

Gli ultimi mesi sono stati una tranquilla tempesta di evoluzione. Attraverso difetti, rischi e infinite possibilità, la vita rivela la sua bellezza non nella perfezione, ma nella sua audace imprevedibilità. Cosa sta arrivando? Solo il tempo lo dirà” – ha scritto Tsitsipas.