Il Consiglio d'Amministrazione dell'ITF ha approvato l'aumento dei montepremi per i tornei di fascia inferiore. In campo maschile, l'egida dell'ITF si limita ai tornei futures, mentre tra le donne abbraccia una categoria di tornei più ampia. Partiamo dagli uomini: dall'anno prossimo, i tornei da 15.000 dollari passeranno a 25.000 (con o senza ospitalità), mentre il passaggio dei 10.000 a 15.000 avverrà soltanto nel 2017. In campo femminile, solito discorso per gli attuali 10.000, mentre i 15.000 si uniformeranno ai 25.000. Aumenti più sostanziosi per i tornei di maggior montepremi: i 50k diventeranno 60, i 75 passeranno a 90 e i 100 andranno a 125. Qui sotto, lo schema pubblicato dall'ITF che esplica i vari cambiamenti. . In campo maschile, l'egida dell'ITF si limita ai tornei futures, mentre tra le donne abbraccia una categoria di tornei più ampia. Partiamo dagli uomini: dall'anno prossimo, i tornei da 15.000 dollari passeranno a 25.000 (con o senza ospitalità), mentre il passaggio dei 10.000 a 15.000 avverrà soltanto nel 2017. In campo femminile, solito discorso per gli attuali 10.000, mentre i 15.000 si uniformeranno ai 25.000. Aumenti più sostanziosi per i tornei di maggior montepremi: i 50k diventeranno 60, i 75 passeranno a 90 e i 100 andranno a 125. Qui sotto, lo schema pubblicato dall'ITF che esplica i vari cambiamenti.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.