Per ora solo online dal sito di Tennis Warehouse è possibile ordinare i nuovi telai dello storico brand di Borg e Agassi. Agonistiche sottili…

Chi non si ricorda la Donnay Borg Pro, o la gialla Donnay Pro One di Andrè Agassi, poi ricolorata in blu e fucsia. Telai che hanno segnato la storia, in mano ad alcuni dei migliori giocatori mai esistiti.

 

A Celebrare i 100 anni di storia (nata nel 1910), l’azienda americana ha deciso di rilanciarsi nella seconda metà dello scorso anno, a partire dal mercato statunitense; ma grazie al web ora in tutto il globo.

 

In esclusiva per Tennis Warehouse, il portale più conosciuto da tutti gli appassionati di tennis, sono in vendita i nuovi modelli: una collezione colorata (in Black, Blue, Red e Orange, in ordine di peso decrescente) di telai con una caratteristica comune: il profilo sottile, dai 16 ai 18 millimetri.

Doppia versione da 94 o 99 pollici quadrati di ovale con schema corde variabili (16×20, 18×20 o 16×19). Solo Yellow e White pesano meno di 300 grammi.

 

Ecco qui il sito di Donnay e la sezione di TW dedicata.