Disponibile su AppStore (e fra pochi giorni anche su Google Play) la nostra app. Ormai i nostri smartphone sono diventati una fonte primaria di informazioni, dunque restare sempre update, con un semplice click e la comodità di un’applicazione dedicata, è diventata una priorità anche per TennisBest.Con lo US Open parte anche la nostra avventura nel mondo delle app. Su AppStore è infatti disponibile la nuova applicazione di TennisBest (e a breve sarà disponibile anche su Google Play per i mobile versione Android) che permette con un semplice click di avere sempre le nostre news aggiornate, senza dover passare dal sito Internet.
Ormai l’utente mobile desidera sempre più sfruttare le APP, un modo più rapido e diretto per leggere le notizie degli argomenti che più interessano. Per questo abbiamo pensato di affiancare ai nostri siti Internet anche una APP, per rendere sempre più fruibile il nostro flusso di notizie.
Per scaricarla, basta andare sull’AppStore (e fra pochi giorni anche su Google Play), digitare nello spazio “cerca” la parola TennisBest e… scaricarla. Altrimenti, il link che abbiamo proposto qualche riga fa
Ne vale la pena.
Circa l'autore
Post correlati
Nuvole a Melbourne
Continuità alla risposta e un tema tattico ben preciso: così Djokovic è riuscito a battere Alcaraz Foto Ray Giubilo...