Dal lieto fine della fiaba di Marcus Willis al Groth polemico contro il sito dello Us Open, il matrimonio di Seppi, un doppio contro Agassi-Graf, la poetessa Sabine, il quiz di Vika, il riposo di Garbine, football batte tennis e tanto altro. Il meglio della scorsa settimana di tennis in dieci colpi… social.THE SOCIAL WEEK – TUTTE LE PUNTATE


E come ogni fiaba che si rispetti, dopo Centrale di Wimbledon contro Federer e proposta di nozze, poteva mancare il lieto fine?





Grazie a Wawrinka, Novak Djokovic è lontano tre Slam in più dal record di Roger Federer. E lo svizzero sembra apprezzare eccome.





In Italia ci lamentiamo del calcio, ma anche negli Stati Uniti hanno i loro problemi. Football batte Tennis 6-0 6-0. E pure durante lo Us Open!





Poetesse nel circuito WTA?





Una preghiera per Bob Bryan, che si è alzato nel cuore della notte per ordinare il nuovo iPhone 7 prima che terminassero i pezzi della prima distribuzione.





Non male come avversari di doppio. E anche se Las Vegas è un tantino lontana, conviene provare…





Come sta lavorando la Muguruza per tornare al top dopo aver fallito a Wimbledon e Parigi? Si spera non così.





Vika Azarenka, fuori dal tour per la gravidanza, si è divertita per tutto lo Us Open a commentare match e risultati su Twitter. E, non paga, ci ha regalato pure un quiz. Che la gran parte dei suoi follower ha risolto… sbagliando!





Ha pienamente ragione Groth. L’app di Wimbledon si è fatta apprezzare caricando addirittura tutte le foto dei partecipanti alle qualificazioni (e non è impresa così ardua, basta scattarne una quando si presentano a firmare), mentre allo Us Open hanno toppato addirittura con un campione uscente. Bocciati.





Ci uniamo più che volentieri agli auguri di coach Piatti. E ora, fra i quattro davisman azzurri, manca solo Paolo Lorenzi al richiamo delle nozze. Ma non perderà tempo nemmeno lui: a dicembre sarà all’altare con la fidanzata Elisa.