Dal bar della Kvitova (o quasi) a “Guga” Djokovic, i consigli di Chela ai Fab Four (+1), la coca cola del “Peque”, l’amore della Petkovic, la solitudine di Stakhovsky, il volo di Masha alle 6 del mattino e tanto altro. Il meglio della scorsa settimana in dieci colpi… social.
A chi vince per due volte un grande torneo capita di trovarsi un bar intitolato all’interno dell’evento stesso. Ah, ovviamente non è vero nulla.
Grande verità. Qualcuno pensa che i tennisti, girando il mondo, facciano anche i turisti? Quasi sempre falso. Le uniche cose che vedono, come ci ha ricordato Nicole Gibbs, sono campi da tennis e ristoranti.
A quanto pare, la Petkovic ha già abbandonato il pupazzo della scorsa settimana per buttarsi su CR7. Sì, ma di cartone.
Bravo FF. Ci mancherebbe solo che crescesse ancora un po’…
Le condizioni ideali per giocare a tennis. O forse no?
Il MAESTRO colpisce ancora.
Il segreto del “Peque” Schwartzman, un titolo ATP nel 2016 dall’alto (si fa per dire) dei suoi 170 cm? A quanto pare la dieta. Ma una cochina, dopo il successo a Istanbul, se l’è proprio meritata. Con un bel grazie a Grigor Dimitrov.
Ce lo vedete Stakhovsky, nel cuore della notte, correre nella hall dell’albergo e scoprire che gli altri ospiti nemmeno si sono alzati dal letto? Strano non ci abbia montato l’ennesima polemica delle sue…
Eh già, benedetti filtri…
Nuove imitazioni in vista? Purtroppo no. A quanto pare è soltanto la nuova pubblicità della Peugeot.
Circa l'autore
Post correlati
Essere vulnerabili, e ammetterlo, è una grande risorsa
Vulnerabili lo siamo tutti, anche e soprattutto i tennisti, in un’epoca in cui la pressione per il risultato è...