Dall’errore di Federer alla Muguruza calciatrice, l’americanata di Babolat, Rojer in versione mamma Judith, Djokovic cameriere, la riabilitazione niente male della Wozniacki, la polemica di Marrero e tanto altro. Il meglio della scorsa settimana in dieci colpi… social.
Players party di Monte Carlo, alla vigilia del torneo. C’è una tabella per gli autografi dei top 10. Ma al suo arrivo, ahilui, Andy Murray scopre che la riga riservata al numero 2 del mondo, ovvero la sua, è già stata erroneamente occupata dalla firma di uno svizzero sui 35 anni. Ah, l’età…
Uno è già leggenda, l’altro quasi. Ma basta dargli solo qualche annetto di tempo.
Mmmmmm sembrerebbe che il navigatore del taxista catalano di Aslan Karatsev abbia bisogno di una rinfrescatina.
Americanate.
Una delle polemiche più inutili mai viste. Gli account social della Coppa Davis sono soliti fare gli auguri a tutti i davisman nel giorno del loro compleanno, con un’immagine che li raffigura impegnati nella competizione. A quanto pare si sono scordati di Marrero (e tanti altri doppisti).
Jean-Julien “Judith” Rojer. Meraviglioso.
Bella iniziativa dell’account Twitter del Trofeo Avvenire di Milano, che a giugno taglierà quota 52 edizioni. Proprio per questo hanno iniziato un countdown di 52 giorni, mettendo ogni giorno la foto di un campione (del futuro) impegnato da under 16 sui campi del Tennis Club Ambrosiano. E ci sono quasi tutti! Da vedere.
Si sono visti posti peggiori per fare riabilitazione.
Ovviamente non ci lavorerà di persona, ma quanto sarebbe bello sedersi al tavolo ed essere serviti dal numero uno del mondo?
Garbine Muguruza ci ha spesso tenuto a precisare che i rapporti con le altre giocatrici non fanno per lei, ma a giudicare dalle sue qualità con la palla nei piedi (guarda il video) sarebbe super-interessante una sfida di palleggi con Sara Errani, un’altra che se la cava alla grandissima…
Circa l'autore
Post correlati
Ascolti tv: fra tennis e calcio c’è partita
Gli ultimi match di cartello di Serie A trasmessi in chiaro hanno registrato ascolti che tratteggiano una realtà, se...