Tough start to the trip when @AmericanAir loses half of the planes bags
— Jack Sock (@JackSock) 12 Febbraio 2016
La dura vita di chi viaggia 40 (se non di più) settimane all'anno: rincorrere i bagagli sparsi in giro per il mondo. Spettacolare la risposta automatica dell'American Airlines: "Oh no, that is a bad start to the travel day. Our baggage agents will help to get everyone taken care of as quickly as possible".
Top 10 tennis player and he can ball. @milosraonic with the jam! via @NBAAllStar pic.twitter.com/L4Dbs7H1UM
— Sasha Djurdjevic (@DjurdjevicSasha) 13 Febbraio 2016
Tanti appassionati di basket si sono stupiti per la schiacciata di Milos Raonic all'NBA All Star game (QUI il video). Ma diciamoci la verità: partendo da 1 metro e 96 è tutto più facile.
— Eameo (@EameoOk) 9 Febbraio 2016
La scorsa settimana, all'ATP di Buenos Aires hanno intitolato il campo centrale a Guillermo Vilas. Presenti alla cerimonia Juan Monaco, Gaston Gaudio e Guillermo Coria. Qualcuno si è divertito così… e Juan Ignacio Chela (genio dei social) l'ha premiato con un retweet.
Os dejo alguna de las perlitas que me dedican cuando alguien apuesta en mis partidos y no les sale muy bien. Y? pic.twitter.com/NwocEMAse9
— Anabel Medina (@anabelmedina) 9 Febbraio 2016
In quanto personaggi pubblici i tennisti sono abituati a ricevere critiche, ma questo genere di insulti non devono essere ammessi. Gli scommettitori che si sfogano in questo modo per delle puntate andate male devono essere bannati all'istante. Senza se e senza ma.
Fritz, Paul, Tiafoe, Mmoh & Donaldson are 1st 5 U.S. teens in @memphisopen draw since 1989 https://t.co/uuiMSUsxjP pic.twitter.com/XmMaJBNsxf
— SI Tennis (@SI_Tennis) 8 Febbraio 2016
Forse, finalmente, gli Stati Uniti sono pronti ad accogliere un nuovo campione. Fritz è in pole position, fresco di finale a Memphis, ma attenzione anche a tutti gli altri…
Well…we've got more Dreddy magic today. Location: Poland. @DreddyTennis #WroclawCH pic.twitter.com/28D39b6Uqq
— Nick Leone (@NickyLeonski) 16 Febbraio 2016
La sua volèe dietro la schiena giocata a Bergamo ha fatto il giro del mondo, riempiendo d'orgoglio gli organizzatori. Tutti felici tranne lo stesso Dustin Brown, che ha pensato bene di ripetersi meno di una settimana dopo. E stavolta, fortunatamente, ha pure vinto il match.
When you wake up and think it's a normal day then realize it's Valentine's Daypic.twitter.com/EgFeJdBUwF
— Genie Bouchard (@geniebouchard) 14 Febbraio 2016
Applausi.
Filling up for the ice bath after a really long day of tennis, hopefully nobody calls security on me this time pic.twitter.com/HPlDbE2HkO
— Taylor Fritz (@Taylor_Fritz97) 13 Febbraio 2016
"Sperando che stavolta nessuno chiami la sicurezza". Già, perché nel corso del torneo di Memphis è capitato che i vicini di stanza di Fritz chiedessero l'intervento della secutiry per "rumori molesti". In realtà era solamente la macchina del ghiaccio, in funzione per una normalissima ice-teraphy.
In case Peyton retires for @broncos I'll be ready 🙂pic.twitter.com/txGnnhNRKX
— victoria azarenka (@vika7) 10 Febbraio 2016
Questa storia del football, cara Vika, ti sta un po' sfuggendo di mano.
Grande @roberta_vinci . Tutto #EPCC è con te! pic.twitter.com/drNrRSH8RW
— alessandro cattelan (@alecattelan) 14 Febbraio 2016
Senza dubbio uno dei migliori match della carriera di Roberta Vinci. E (il bravissimo!) Alessandro Cattelan è pure riuscito a obbligarla a giocare il rovescio a due mani. In quindici anni non ci era mai riuscito nessuno.
Le puntate precedenti:
The social week (33)
The social week (32)
The social week (31)