Dal tacchino di chef Agassi al futuro sport della Errani, dal sondaggio di Moya a baby Kokkinakis, dall’amore fra Feli Lopez e mamma Murray alle conclusioni di Karlovic #23, la Lisicki al buio e tanto altro. Tutto il meglio della scorsa settimana in dieci colpi… social.
A tennis il Kid di Las Vegas giocava sempre in anticipo, in cucina un po' meno. E a quanto pare il tacchino del Ringraziamento stava per fare una brutta fine.


Ragionamento che non fa una piega. Anche perché non ci ha inserito Materazzi.


Va bene che non ha contribuito granché alla causa (giocando – e perdendo – un solo doppio), ma almeno la foto ufficiale se la meritava. La buona notizia è che da un attento controllo delle foto delle agenzie, pare sia arrivato in tempo. Non manca in nessuna.



Niente indizi. Ci limitiamo a tradurvi la domanda: riconoscete questa giovane star Babolat?



Moya si è dato ai sondaggi. E ha cambiato sport. 



Cosa non si fa per i soldi asiatici. Eh, ragazzi? P.s. A Baghdatis non sta male per niente.


L'hashtag comeback è di buon auspicio, ma a 34 anni, dopo la prima stagione conclusa fuori dai top 100 addirittura dal 2001, e (almeno) 9 mesi di stop per l'intervento alla spalla, Melzer tornerà davvero?


A differenza delle altre colleghe 'top' italiane, Sara Errani non ha alcuna intenzione di abbandonare il tennis. Tuttavia, la scorsa settimana ha giocato un torneo internazionale di padel (fuori al secondo turno) e potrebbe aver trovato la sua futura strada…


Ormai è ufficiale: fra Feliciano Lopez e Judith Murray è amore.


La legge è uguale per tutti. Quando sfori l'ora prenotata, e non c'è nessuno dopo di te, il custode spegne le luci. Anche se ti chiami Sabine Lisicki, sei 32 WTA e con un diritto lo puoi mandare all'ospedale.

Le puntate precedenti:
The social week (26 – In vacanza coi tennisti)
The social week (25)
The social week (24)