Dalle vittorie di Djokovic e la protesta di Fish all’off-season del suo amico Troicki, da Fognini che #staconVale alle racchette (rotte) di Karlovic, l’orso della Mattek, l’abbronzatura della Bencic e tanto altro. Tutta la scorsa settimana in dieci colpi… social.
Provare a 'coprire' la famosa abbronzatura da tennista quando fra non più di due mesi tornerà come prima? Fatto.


Il giorno prima Troicki era felice perchè la sua stagione non era ancora finita, dopo l'incredibile rimonta da 7-6 4-0 40-0 sotto. Il giorno dopo ha trovato un altro modo per sorridere. Invece che fruttargli qualche migliaia di dollari gliene sarà costati una ventina, ma vuoi mettere il piacere?


Un bel modo per sintetizzare il 2015 di Djokovic. Mancano ancora le ATP Finals, così come gli aggettivi per definire la sua stagione. Ineguagliabile? Per tutti tranne uno: lui stesso.



Sempre in tema di aggettivi, ne ha trovato uno Mardy Fish: noioso. E ha pensato bene di twittarglielo, insieme all'hastag #lasciavincereanchequalcunaltro. Nessun problema: i due sono grandi amici, 'Nole' si sarà fatto una risata. I suoi tifosi più accaniti un po' meno, tanto che il giorno dopo lo statunitense è stato 'costretto' a correggere il tiro, twittando un simpatico "Hey Nole, ti amo".



La risposta della diretta interessata? "Ci vuole talento per sbagliarla così male".



No, non è affatto uno scherzo. Bethanie Mattek-Sands, anni 30, si è comprata veramente un orsacchiotto gigante. Ma conoscendo il personaggio si resta stupiti fino a un certo punto.

Thank you Paris and bye!

Posted by Ivo Karlovic on Martedì 3 novembre 2015