Dagli incontri della Mladenovic al regalo dell’Azarenka a Blake, il miglior travestimento di Halloween, il biliardo di Murray, Bob Bryan Junior (al cubo), la multa a Karlovic, Agassi come Donald Trump e tanto altro. Tutta la scorsa settimana in dieci colpi… social.
Finalmente vacanza dopo dieci mesi di fatiche, finalmente la possibilità di staccare dal tennis. E chi incontri all'aeroporto con la tua stessa destinazione? Una collega, lasciata poche ore prima a Singapore. E con loro alle Maldive c'è pure Belinda Bencic.


Fra le altre tre senatrici azzurre, Sara Errani è sicuramente quella che ha meno motivi per essere legata a Flavia Pennetta. Con la Vinci la brindisina ci è cresciuta, con la Schiavone ha avuto una lunga rivalità ad alti livelli. Ma anche con l'ultima arrivata delle 'grandi' il rapporto era stupendo.


No, Murray non vuole fumare insieme a Fleming e Hutchins. Stava solo cercando a Parigi una sala (o un tavolo) per 'fumarseli' a biliardo. Sarebbe interessante sapere se l'ha trovato e come è andata a finire.



La stagione è stata la peggiore da lungo tempo a questa parte: zero titoli Slam, e hanno pure perso (o così sembrerebbe) il posto in Coppa Davis. Ma Bob Bryan può comunque festeggiare la nascita del suo terzo figlio.



Nel 2002 al Mugello, in una delle sue storiche gag post-vittoria, due finiti vigili multarono Valentino Rossi in fondo al rettilineo, per eccesso di velocità. A Ivo Karlovic non è successo veramente, ma qualcuno l'ha reso possibile con Photoshop. Carino.



Chissà se ha sognato McIlroy…




Andre Agassi candidato alla Casa Bianca? No, solo per una notte.



Vika Azarenka posta una foto su Twitter, da New York, prima di una corsetta: "il mio travestimento per Halloween è da corridore". Blake, prossimo alla famosa Maratona della Grande Mela, risponde: "il mio sarà così domani". Lei replica: "vuoi che ti porti dell'acqua all'arrivo?". "No, meglio un milk-shake". Finita lì? Altrochè. La bielorussa si è presentata al traguardo sul serio, con tanto di milk-shake in mano.



Djokovic e l'Italia, un amore senza confini. Peccato che sia nato da un'altra parte…



Col suo look da Donald Trump (con tanto di Cindy Lauper Graf accanto), Andre Agassi ci ha provato, ma il travestimento tennistico migliore è senza dubbio di questo ragazzino. Ricci rossi, fascetta, completo Tacchini, Dunlop nella mano sinistra ed ecco John McEnroe di nuovo sui campi. Chapeau!


Le puntate precedenti:
The social week (23)
The social week (22)
The social week (21)