I mean seriously what are the chances that we meet each other on holidays?! #stillcantbelieveit @AngeliqueKerber pic.twitter.com/0XFZe24N7Q
— Kristina Mladenovic (@KikiMladenovic) 1 Novembre 2015
Finalmente vacanza dopo dieci mesi di fatiche, finalmente la possibilità di staccare dal tennis. E chi incontri all'aeroporto con la tua stessa destinazione? Una collega, lasciata poche ore prima a Singapore. E con loro alle Maldive c'è pure Belinda Bencic.
Mi mancherai ai tornei Pennaaa!! #amica #avversaria #compagnadidoppio #esempio #olimpiadi #fedcup @flavia_pennetta pic.twitter.com/Bvvuot2f1x
— Sara Errani (@SaraErrani) 30 Ottobre 2015
Fra le altre tre senatrici azzurre, Sara Errani è sicuramente quella che ha meno motivi per essere legata a Flavia Pennetta. Con la Vinci la brindisina ci è cresciuta, con la Schiavone ha avuto una lunga rivalità ad alti livelli. Ma anche con l'ultima arrivata delle 'grandi' il rapporto era stupendo.
Anyone know any good snooker halls/tables in Paris? Looking to smoke @colin_fleming and @RoscoHutchins but can't find anywhere…
— Andy Murray (@andy_murray) 31 Ottobre 2015
No, Murray non vuole fumare insieme a Fleming e Hutchins. Stava solo cercando a Parigi una sala (o un tavolo) per 'fumarseli' a biliardo. Sarebbe interessante sapere se l'ha trovato e come è andata a finire.
We're blessed to welcome our new baby boy, Richard "Richie" Charles Bryan. @MIAlva is a little sore. I feel great!☺️ pic.twitter.com/wLWE0cWgZ8
— Bob Bryan (@Bryanbros) 27 Ottobre 2015
La stagione è stata la peggiore da lungo tempo a questa parte: zero titoli Slam, e hanno pure perso (o così sembrerebbe) il posto in Coppa Davis. Ma Bob Bryan può comunque festeggiare la nascita del suo terzo figlio.
Ivo #Karlovic too fast! @ivokarlovic @ivokarlovicfans @SlavenHrvoj @spajn @kevinanderson18 > https://t.co/AIB6Ne1zEr pic.twitter.com/KhruLG8eKK
— Pimp my tennis .com (@pimpmytennis) 27 Ottobre 2015
Nel 2002 al Mugello, in una delle sue storiche gag post-vittoria, due finiti vigili multarono Valentino Rossi in fondo al rettilineo, per eccesso di velocità. A Ivo Karlovic non è successo veramente, ma qualcuno l'ha reso possibile con Photoshop. Carino.
I woke up with hair like this.. I'm pretty sure that's what you call a bad hair day pic.twitter.com/dwFrXgOb11
— Caroline Wozniacki (@CaroWozniacki) 2 Novembre 2015
Chissà se ha sognato McIlroy…
Do we have a winner? pic.twitter.com/ecdwCf2fdP
— Andre Agassi (@AndreAgassi) 1 Novembre 2015
Andre Agassi candidato alla Casa Bianca? No, solo per una notte.
Congratulations @JRBlake so happy and proud of you!!! 3h51m yes #nycmarathon pic.twitter.com/rNWrQYOtfH
— victoria azarenka (@vika7) 1 Novembre 2015
Vika Azarenka posta una foto su Twitter, da New York, prima di una corsetta: "il mio travestimento per Halloween è da corridore". Blake, prossimo alla famosa Maratona della Grande Mela, risponde: "il mio sarà così domani". Lei replica: "vuoi che ti porti dell'acqua all'arrivo?". "No, meglio un milk-shake". Finita lì? Altrochè. La bielorussa si è presentata al traguardo sul serio, con tanto di milk-shake in mano.
Enjoying romantic Venezia with my wonderful wife @JelenaRisticNDF pic.twitter.com/UCYk8ju6TB
— Novak Djokovic (@DjokerNole) 24 Ottobre 2015
Djokovic e l'Italia, un amore senza confini. Peccato che sia nato da un'altra parte…
Here's that photo 1 more time. Too too good. Happy Halloween @BollesTennis pic.twitter.com/tjrNanQhM2
— Patrick McEnroe (@PatrickMcEnroe) 31 Ottobre 2015
Col suo look da Donald Trump (con tanto di Cindy Lauper Graf accanto), Andre Agassi ci ha provato, ma il travestimento tennistico migliore è senza dubbio di questo ragazzino. Ricci rossi, fascetta, completo Tacchini, Dunlop nella mano sinistra ed ecco John McEnroe di nuovo sui campi. Chapeau!
Le puntate precedenti:
The social week (23)
The social week (22)
The social week (21)