La WTA ha reso noto il calendario dei tornei che si svolgeranno nei prossimi mesi della stagione 2022
La WTA ha ufficializzato il calendario dei tornei per i prossimi sei mesi della stagione 2022 fino ad arrivare alla conclusione degli US Open, l’11 settembre.
IL COMUNICATO:
Avendo già annunciato la prima metà della stagione, questo ultimo calendario prevede le prossime nove settimane del 2022. Dopo Wimbledon, il Tour rimarrà in Europa per sei tornei WTA 250: Gran Premio d’Ungheria (Budapest), Ladies Open Lausanne, 33 Palermo Ladies Open, Hamburg European Open, BNP Paribas Poland Open (Gdynia) e Livesport Prague Open.
Il Tour si recherà quindi in Nord America per lo swing sul cemento a partire dal WTA 500 Mubadala Silicon Valley Classic (San Jose), seguito dagli eventi WTA 1000 del National Bank Open presentato da Rogers (Toronto) e dal Western & Southern Open (Cincinnati). Il Canada ospiterà anche un torneo WTA 250, il National Bank Championships a Granby, che si terrà la stessa settimana di un altro evento di livello 250, Tennis in the Land (Cleveland), prima che lo swing si concluda con gli US Open che iniziano la settimana del 29 agosto.