Termina subito l’avventura di Martina Trevisan nel ricco WTA 500 di Stoccarda, dove l’azzurra è stata costretta al ritiro durante il suo match d’esordio
Termina subito l’avventura di Martina Trevisan nel ricco WTA 500 di Stoccarda, dove l’azzurra è stata costretta al ritiro durante il suo match d’esordio. La tennista toscana aveva perso il primo set per 7-5 e si trovava 1-1 nel secondo parziale, quando ha deciso di alzare bandiera bianca e stringere la mano alla brasiliana Beatriz Haddad Maia dopo un consulto con la fisioterapista del torneo.
Si tratta di problema alla coscia che Trevisan si portava dietro sin dallo scorso fine settimana in Billie Jean King Cup, con una vistosa fasciatura presente sulla sua gamba destra. Dopo un primo set molto lottato e perso, anche avendo avuto delle occasioni por portarlo a casa (l’azzurra si è trovata avanti 4-1, poi 5-3, poi 5-4 40-0), la numero 1 d’Italia ha probabilmente sentito peggiorare le sue condizioni e non ha voluto rischiare in vista dei prossimi importanti appuntamenti sul rosso.