I responsabili del Settore Tecnico Femminile hanno comunicato gli inviti per il main draw a Lucia Bronzetti e Martina Caregaro. Entrate di diritto nel tabellone principale fra le azzurre Camila Giorgi, Jasmine Paolini e Martina Trevisan

Manca sempre meno al Courmayeur Ladies Open – Cassina Trophy”, torneo WTA 250 in programma dal 25 al 31 ottobre in Valle d’Aosta. Il parterre, che vanta due top 10 del calibro di Maria Sakkari e Ons Jabeur, potrà contare anche sulla presenza delle italiane Camila Giorgi, Jasmine Paolini e Martina Trevisan.

Il plotone azzurro sarà inoltre arricchito anche da Lucia Bronzetti e Martina Caregaro, alle quali il Settore Tecnico Femminile ha comunicato gli inviti per il main draw. Le altre due wild card disponibili per il tabellone principale si decideranno nei prossimi giorni in base all’andamento delle iscrizioni e dei risultati nei tornei di questi giorni.

Per le qualificazioni, invece, sono state già assegnate tre wild card: Jessica Pieri, Bianca Turati e Lisa Pigato saranno infatti ai nastri di partenza del tabellone cadetto valdostano.