Il Volvo Car Open, in programma dal 5 all’11 aprile, arricchisce il proprio parterre con qualche nome di prestigio. Giorgi e Trevisan saranno le due italiane al via
Storia, tradizione e fascino. Il Volvo Car Open 2021, in programma dal 5 all’11 aprile sulla caratteristica terra verde di Charleston, ha annunciato le wild card per l’imminente 48ª edizione del torneo.
Petra Kvitova, Marketa Vondrousova, Belinda Bencic, Leylah Fernandez ed Emma Navarro hanno infatti ricevuto un invito dagli organizzatori. I loro nomi si aggiungono a quelli di alcune giocatrici già iscritte del calibro di Ashleigh Barty, Sofia Kenin e Garbine Muguruza.
Martina Trevisan e Camila Giorgi saranno invece le due italiane presenti ai nastri di partenza del torneo WTA 500 statunitense. Charleston, in via del tutto eccezionale, organizzerà un secondo evento di categoria inferiore (WTA 250) dando vita a una bolla nella quale per due settimane di fila le giocatrici potranno gareggiare in due tornei differenti senza dover cambiare sede.
Main draw wildcards for next week’s @VolvoCarOpen to Petra Kvitova, Belinda Bencic, Markéta Vondroušová, Leylah Fernandez and Emma Navarro.
— WTA Insider (@WTA_insider) March 30, 2021