Il programma di mercoledì 15 giugno della rassegna britannica. La numero 1 d’Italia concluderà il suo match contro la ceca Martincova, interrotto per oscurità sul punteggio di 7-6 in suo favore.
Il programma di mercoledì 15 giugno del WTA 250 di Birmingham. Per i colori azzurri occhi puntati su Camila Giorgi: la numero 1 d’Italia non è infatti riuscita a concludere il match di primo turno, sospeso per oscurità sul punteggio di 7-6(7) in suo favore e, per questo, nel primo pomeriggio dovrà scendere nuovamente in campo per portare a termine una sfida rivelatasi molto complessa nel primo parziale.
Oltre al completamento della contesa fra la terza testa di serie e la tennista ceca, nel torneo britannico c’è da terminare un altro incontro di primo turno, quello fra la cinese Shuai Zhang (ottava testa di serie) e la qualificata croata Jana Fett. Quest’ultima ha vinto il primo parziale con il punteggio di 7 giochi a 5 ed è indietro 3-4 nel secondo.
Infine si diputeranno anche quattro match di ottavi di finale. Su tutti spicca la sfida fra la wild card casalinga Harriet Dart e la testa di serie numero 2, ossia la rumena Simona Halep. L’incontro avrà luogo sull’Ann Jones Centre Court come penultimo match di giornata.
PROGRAMMA COMPLETO 15 GIUGNO – WTA 250 BIRMINGHAM
ANN JONES CENTRE COURT
A partire dalle 12.00
Krunic (LL) vs Cirstea (6)
Giorgi (3) vs Martincova Interrotta sul 7-6(7)
Boulter (WC) vs Garcia
Dart (WC) vs Halep (2)
McNally (Q) vs Vekic (Q)
COURT 1
A partire dalle 13:00
Niculescu/Ruse vs Heisen/Murray Sharan
Fett (Q) vs Zhang (8) Interrotta sul 7-5 3-4
Mertens/Zhang (3) vs Harrison/Santamaria
Non prima delle 18:00
Aoyama/H.Chan (4) vs L.Chan/Stosur