Ancora una buona prestazione della tennista toscana, che guadagna un posto tra le migliori otto giocatrici della rassegna tedesca
Martina Trevisan accede ai quarti di finale dell’Hamburg European Open, il torneo WTA 250 che si sta disputando sui campi in terra rossa di Amburgo. Dopo aver lasciato un solo game ad Elvina Kalieva all’esordio, la tennista azzurra si impone sulla testa di serie numero 8 Camila Osorio con lo score di 6-3 6-1 dopo un’ora e 25 minuti di gioco e conquista l’accesso ai quarti di finale dove se la vedrà con la vincitrice del match tra la beniamina di casa Noma Noha Akugue e l’australiana Storm Hunter, che a sorpresa ha eliminato la favorita numero 1 del seeding Donna Vekic. La possibilità per Trevisan dunque, stando soprattutto al livello che sta esprimendo, di spingersi ancora più avanti e di sognare anche il titolo.
Finisce subito invece il torneo della numero 4 del tabellone Jasmine Paolini, che reduce dalla finale giocata a Palermo, si arrende a Daria Saville con il punteggio di 6-0 7-6(3) dopo un’ora e 29 minuti di gioco.