L’ex numero 5 al mondo, tornata alle competizioni dopo 17 mesi di assenza, sulle sue storie Instagram ha pubblicato un pass d’accesso con la sua foto in costume ed ha chiesto ironicamente spiegazioni all’ufficio credenziali del torneo canadese.
Il ritorno in campo dopo 17 mesi di Eugenie Bouchard nel WTA 125 di Vancouver non è stato caratterizzato solo dal netto 6-2 subito all’esordio dall’olandese Arianne Hartono ma anche da un episodio piuttosto singolare e divertente. L’ex top 5 al mondo, sulle sue storie Instagram, ha pubblicato il pass d’accesso al torneo in cui c’era una sua foto in costume e ha ironicamente commentato: “Qualcuno dell’ufficio credenziali può spiegarmi?“.
La “vicenda” è poi proseguita anche nella storia Instagram successiva della canadese, che, poco tempo dopo ha pubblicato un altro pass d’accesso con una foto scattata durante un torneo ed ha scritto: “Questo è quello reale“, escludendo così la veridicità del pass precedente.
Un avvenimento piuttosto particolare, insomma, per la finalista di Wimbledon 2014, che rivedremo in campo la settimana prossima per disputare le qualificazioni degli Us Open.