In vista della sua riapertura programmata per il 16 Marzo, Villa d’Este ha presentato un’anteprima del programma della sua nuova stagione
In vista della sua riapertura, programmata per il 16 Marzo, Villa d’Este ha presentato un’anteprima del programma della sua nuova stagione, ricca di eventi e partnership. Tra le tante collaborazioni annunciate, anche quella con Riccardo Piatti e il Piatti Tennis Center. Per il coach italiano, originario di Como, si tratta di un ritorno alle origini: proprio nel circolo dell’iconico albergo 5 stelle lusso situato sulle rive del Lago, Piatti iniziò infatti per la prima volta a giocare a tennis.
Nei mesi di marzo, aprile, ottobre e novembre 2023 sono in programma quattro “Tennis Clinics“: pacchetti comprensivi di soggiorno (n.4 notti, 5 giorni), servizio di pensione completa e masterclass tennis gestita e coordinata da Piatti Tennis Center. Sarà proprio Piatti, insieme ad Andrea Volpini, direttore sportivo del Piatti Tennis Center, ad avere la direzione tecnica delle attività. Previste anche delle attività di teoria in aula, attraverso le quali verranno illustrati i punti cardine del metodo Piatti, con un focus particolare sulla video analisi e su altri aspetti chiave per la formazione dei giocatori.
Le Tennis Clinics si svolgeranno a Villa d’Este nelle seguenti date:
● 19-23 Marzo 2023
● 23-27 Aprile 2023
● 25-29 Ottobre 2023
● 27 Novembre – 1 Dicembre 2023
Prezzo a partire da €5000 a persona per l’esperienza di cinque giorni senza pernottamento, a partire da €8070 per l’esperienza completa con pernottamento a Villa d’Este (4 notti e pensione completa).