L’ordine di gioco di domenica 4 settembre dello Slam newyorkese: Berrettini affronta Davidovich Fokina, Medvedev sarà opposto in nottata a Kyrgios
L’ordine di gioco di domenica 4 settembre degli Us Open 2022. Matteo Berrettini, testa di serie numero 12, aprirà le danze la giornata sul Louis Armstrong Stadium alle ore 17:00 italiane dove affronterà Alejandro Davidovich Fokina. Il romano, che ha perso l’unico precedente giocato contro lo spagnolo a Montecarlo un anno fa, andrà alla caccia del sesto quarto di finale Slam della carriera, il terzo a Flushing Meadows (2019, 2021). Da sottolineare, sempre sullo stesso campo, la sfida tra Caroline Garcia ed Alison Riske, così come a seguire quella tra Pablo Carreno Busta e Karen Khachanov. Chiuderanno i battenti la russa Liudmila Samsonova e l’australiana Ajla Tomljanovic.
Il programma sull’Arthur Ashe Stadium inizierà invece alle ore 18:00 con Corentin Moutet e Casper Ruud che si contenderanno un posto per i quarti di finale. Dopodiché sarà la volta di Coco Gauff e Shuai Zhang, in attesa poi della sessione serale con Nick Kyrgios e Daniil Medvedev protagonisti nel match clou di questa domenica. Ons Jabeur e Veronika Kudermetova si sfideranno in chiusura con la tunisina che proverà al quarto tentativo a superare per la prima volta in carriera la russa. Saranno infine impegnati sul Grandstand nel tardo pomeriggio italiano anche Simone Bolelli e Fabio Fognini contro Rajeev Ram e Joe Salisbury.
PROGRAMMA COMPLETO
ARTHUR ASHE STADIUM
A partire dalle ore 18:00
Moutet vs Ruud
Zhang vs Gauff
Non prima dell’01:00
Kyrgios vs Medvedev
Jabeur vs Kudermetova
LOUIS ARMSTRONG STADIUM
A partire dalle ore 17:00
Berrettini vs Davidovich Fokina
Garcia vs Riske
Carreno Busta vs Khachanov
Samsonova vs Tomljanovic