L’italoargentino, sconfitto al turno decisivo delle qualificazioni dallo svizzero Ritschard, nel post-match su Twitter si è lamentato dei rumori esterni al campo presenti durante lo svolgimento dell’incontro.
L’avventura di Franco Agamenone agli Us Open 2022 si è conclusa con una sconfitta in tre set, 6-2 2-6 6-4, contro lo svizzero Alexander Ritschard nell’ultimo turno di qualificazioni ed anche con una polemica post-match. Il tennista argentino, infatti, sul suo profilo Twitter si è lamentato (rispondendo al tweet di un utente) dei forti rumori percepiti sul Court 11 durante l’incontro: “Non è accettabile“. – ha detto -. “Ciò dimostra che, a parte un paio di giocatori, siamo antipatici all’ATP“.
Nonostante la delusione per quanto accaduto, sul suo profilo Instagram il tennista azzurro si è espresso in modo molto positivo sulla sua “prima volta” a New York: “Oggi non è stato possibile ma mi porto con me questa bellissima esperienza. Grazie a tutti per il supporto, in particolare al mio team“.
LAMENTABLE ????Otra muestra de que, excepto un par de jugadores, le chupamos un huevo a la ATP y a este negocio https://t.co/MorHJtJROA
— Franco Agamenone (@FAgamenone) August 27, 2022