Nella mattinata di New York, la statunitense e lo spagnolo si sono scambiati un affettuoso saluto: a condividere il momento, la pagina ufficiale del torneo

Il 29 agosto prenderà il via l’ultimo Slam della stagione, per Serena Williams anche l’ultimo torneo della carriera. La quarantenne statunitense ha infatti annunciato che si ritirerà dopo gli US Open e a New York proverà per l’ultima volta ad eguagliare il record di Margaret Court e raggiungere quota 24 titoli del Grande Slam.

Nella mattinata, Serena si è allenata sull’Arthur Ashe e proprio sul Centrale di Flushing Meadows, è avvenuto l’incontro tra leggende con Rafael Nadal. La sessione di allenamento dello spagnolo era infatti in programma dopo quella effettuata da Serena con Ons Jabeur.

Nadal e Williams, che vantano nelle proprie bacheche un totale di 45 titoli Slam, si sono affettuosamente salutati ed abbracciati. A condividere il bel momento, ci ha pensato la pagina ufficiale degli US Open, con la simpatica didascalia: “L’Arthur Ashe è diventato un allevamento di GOAT“.