Statistiche web
di Mario Boccardi
25 November 2021

Tsitsipas si opera al gomito: "Torno in campo tra due settimane"

Stefanos Tsitsipas annuncia ufficialmente che è stato costretto a subire un'operazione al gomito destro e non potrà allenarsi per due settimane

Stefanos Tsitsipas - Foto Ray Giubilo

Stefanos Tsitsipas ha annunciato ufficialmente che è stato costretto a subire un'operazione chirurgica: il dolore al gomito destro, che già lo aveva condizionato nel finale di stagione, non ha accennato ad attenuarsi e, per il finalista del Roland Garros, non c'è stata altra scelta. Il numero 4 del mondo, allora, ha annunciato ai fan la dura notizia.

“Le cose spesso sono più difficili - scrive il greco - prima di diventare facili, ma in ogni battaglia possiamo scrivere la nostra storia. Ci sono dei giorni in cui la vita è tutta concentrata sui sogni, sulle speranze e i programmi per il futuro. Ci sono altri giorni, invece, in cui non si può far altro che procedere lentamente. Sono concentrato sul cercare di costruirmi un futuro più sano e felice. Potrò tornare in campo a Dubai fra due settimane, svolgerò la preparazione e poi punterò all’Australia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA