Le parole del greco e del norvegese che ad Abu Dhabi hanno parlato di Break Point, la serie incentrata sul tennis disponibile dal 13 gennaio
Negli ultimi giorni l’ATP ha reso ufficialmente nota la data di uscita di Break Point, la docuserie Netflix basata sul tennis che svelerà i retroscena e le storie che si nascondono dietro ai campioni del tennis.
Disponibile dal 13 gennaio, la serie racconterà l’evolversi della stagione 2022 a partire dagli Australian Open.
“I tifosi potranno comprendere in maniera molto più profonda il nostro sport e il nostro stile di vita, qualcosa che non è facile da presentare. Hai bisogno di molte riprese e coperture, e hai bisogno sviluppare un livello di intimità con i giocatori per consentire loro di farti entrare nei viaggi e nelle esperienze che fanno. Mi sento fortunato ad essere uno dei soggetti della serie” – ha commentato Stefanos Tsitsipas, attualmente impegnato ad Abu Dhabi nel Mubadala World Tennis Championship.
Queste invece le sensazioni di Casper Ruud: “Sono entusiasta di vederlo, anche se non mi sentivo molto a mio agio nel portare la troupe ovunque con me. Alcuni giocatori l’hanno fatto e altri no, quindi vedremo. Nel mio caso, sarò seguito da vicino al Roland Garros. Questo tipo di serie ha avuto un enorme impatto sulla Formula 1, sulla popolarità di questo sport in tutto il mondo, quindi spero che possa dare una piccola spinta anche al tennis“.